HOME CHI SIAMO PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI
PRODOTTI
 
 -  Mosquito Patriot
 -  Mosquito Independence
 -  Mosquito Executive
 -  Black Hole Farm
 -  Black Hole Air Clean
 -  Bio Mosquito Trap
   
   
   
   
Black Hole Air Clean
     
     
Descrizione
Black Hole Air Clean ha accellenti prestazioni per la cattura di zanzare, mosche ed altri insetti volanti e per la purificazione dell'aria grazie alla rimozione di odori, sostanze organiche, batteri e virus nell'ambiente.

Black Hole Air Clean è progettata e prodotta rispondendo ai requisiti di sicurezza internazionali e nazionali con severi test come la stabilità elettrica, temperatura, la resistenza all'umidità e alla polvere...

Attira ed elimina le zanzare grazie alla reazione di fotocatalisi del TIO2 producendo un piccolo flusso continuo di CO2 (simulando il respiro umano) che attira le zanzare.

Rimuove odori e sostanze organiche nocive, batteri, virus nello spazio abitativo grazie all'azione purificatrice dell'aria con benefici sulla salute.

Elimina mosche e insetti volanti come zanzare con un consumo di 20 W.

Facilità di pulizia e manutenzione, richiede solamente la sostituzione dell'apposita carta adesiva e una pulizia ogni 2 settimane.

Non produce odori è estremamente silenzioso (25 db) ed è facile da configurare. Di gradevole e discreto design per armonizzarsi con qualsiasi ambiente.

- USO INTERNO
- PURIFICA L'ARIA E RIMUOVE GLI ODORI
- ECOLOGICA E SILENZIOSA
- SENZA L'USO DI INSETTICIDI
   
 
Esseti s.r.l. - Via Trieste 43/A - 22036 Erba (CO) - Tel. 031.611378 - Fax 031.610010 - p.iva 01698380134
info@essetigas.it